Testo di Love For A Thug Tradotto in Italiano Song is sung by Rod Wave. Immerse into the song’s mesmerizing lyrics, enriching your melodious music experience. Explore the verses that capture the essence of the melody, right here on our lyrics website.
Testo di Love For A Thug Tradotto in Italiano
Song Name: Love For A Thug Singer: Rod Wave
[Introduzione] C’è qualcuno là fuori? Dimmi C’è qualcuno là fuori? Guarda, guarda, guarda, uh
[Strofa] È come se avessi dato tutto quello che avevo, ma non era ancora sufficiente A volte mi siedo e mi chiedo, è amore per un teppista? Io e il mio compagno ci scambiavamo Percocet, li scambieremmo per un abbraccio Una dose del tuo amore è tutto ciò che serve per arrendersi Ho commesso errori nella mia relazione, ammetto di non essere stato forte Ma come può la ragazza di un altro tizio dirmi dove sbaglio? Il tuo tizio suona come me e io suono come il tuo tizio Allora dimmi qual è il problema? Perché non sei a letto a casa? Le storie che racconti sul tuo amante suonano troppo familiari Se sapesse cosa hai fatto sul tuo finsta, cercherebbe di ucciderti Ragazza, sono un vero gangster, non vado per niente d’accordo O ci mettiamo d’accordo o possiamo darci per vinti
[Ritornello] E so che quello che sto passando non significa niente per te Avrei fatto tutto per il tuo amore, ma il mio tutto non è abbastanza È sicuro dirlo, ma sto rinunciando C’è qualcuno là fuori che ha amore per un teppista? È amore per un teppista? C’è qualcuno là fuori che ha amore per un teppista? Non c’è amore per un teppista C’è qualcuno là fuori che ha amore per un teppista? Dimmi, c’è amore per un teppista? C’è qualcuno là fuori che ha amore per un teppista? Non c’è amore per un teppista Per un teppista Sì, sì, sì C’è qualcuno là fuori? Sì, sì, sì Quella vita da teppista, quella passione da teppista, sai cosa intendo? Quel giusto o sbagliato, sai, per sempre in movimento e tutto il resto, sai cosa intendo? C’è amore per un teppista? C’è amore per un teppista? Anche se sono un teppista, tesoro, ho bisogno d’amore C’è qualcuno là fuori?